giovedì, marzo 16, 2006

KOX.....

ciao bella gente..........sono Kox....un interista sfegatato in cerca di una gnokka.....ho 15 anni faccio il liceo classico e sono in 1°N con dario botto e aurelio......questo è il mio secondo blog ke abbiamo kreato xkè non avevamo un kazzo da fare...il mio compito nel blog sarà di occuparmi di sport e di figa.....se a vete bisogno proverò ad aiutarvi con dei consigli(basta ke non li applicate sulle tipe ke piacciono a me).Sono alto 1.75 ho capelli castani e okki verdi....non mi intendo molto di musica ma me la cavo a giocare a calcio.................se siete delle patakke questa è la mia e -mail e indirizzo chat: kox91@hotmail.it oppure se volete sapere di più su di me potete(anzi dovete) visitare il mio primo blog http://bot-kox-blog.blogspot.com

0 Illuminaci

Posta un commento

Trackback:

Crea un link

<< Home